BELKYRA

Se sei infastidito dal fastidioso “doppio mento”, oggi la medicina estetica puo’ aiutarti senza ricorrere alla chirurgia.

L’ eccesso di grasso in questa area è sempre stato uno dei più difficili da correggere, sia con la dieta e l’esercizio fisico che con metodi chirurgici come la liposuzione.

Adesso a nostra disposizione per risolvere l’annoso problema del doppio mento è stato introdotto in commercio  BELKYRA, un innovativo trattamento iniettabile che può migliorare e persino eliminare il doppio mento.

Il più’ grande vantaggio è che  BELKYRA è un trattamento di medicina estetica pertanto non c’è bisogno di incisioni o suture. cutanee. Non è necessario assentarsi dal lavoro o portare guaine compressive.

E’ un trattamento sicuro?

BELKYRA è l’unico trattamento iniettabile approvato dalla Food and Drug Administration (“Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali”, abbreviato in FDA) ovvero l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

per la riduzione del doppio mento, negli uomini e nelle donne. Il suo principio attivo è l’ acido desossicolico, un composto che si trova naturalmente nel corpo umano. La funzione dell’acido desossicolico è quella di assorbire ed eliminare gli adipociti ovvero le cellule del grasso.
Come funziona il trattamento?
BELKYRA richiede da due a sei trattamenti in studio, a seconda dei casi. I trattamenti vengono effettuati presso i nostri studi con una cadenza di circa 4 settimane di distanza e normalmente durano circa 30 minuti ciascuno.
Cosa succede dopo il trattamento? 
La maggior parte dei pazienti ritorna al lavoro e alle attività sociali subito dopo il trattamento;
in alcuni casi potrebbero verificarsi gonfiore, arrossamento, lividi, dolorabilità o intorpidimento intorno all’area trattata per alcuni giorni.
Quanto durano i risultati? 
Dal momento che BELKYRA dissolve le cellule adipose, i risultati del trattamento sono duraturi.
A differenza di altri trattamenti cosmetici iniettabili come il Botox, non è previsto alcun nuovo trattamento dopo il trattamento.
Belkyra serve esclusivamente per collo e/o sottomento?
No, Belkyra può essere utilizzato in diverse parti del corpo, il dott. Nunziata dopo una attenta valutazione clinica valuterà la possibilità di utilizzo in altre regioni del corpo.