Body contouring con gli Ultrasuoni : Eliminare cuscinetti di grasso e cellulite senza chirurgia!

L’azione degli ultrasuoni , ovvero di onde magnetiche generate da una fonte di emissione ad una frequenza superiore della capacità uditiva umana rappresenta oggi una metodica di valida importanza per la cura degli inestetismi del corpo (cellulite ed adiposità localizzate).
Le onde ad alta frequenza producono calore che tende a sciogliere il grasso che successivamente verrà eliminato dal corpo con l’aiuto dei macrofagi, gli spazzini del nostro corpo. La metodica, totalmente indolore e che non necessita di periodi di riposo, produce effetti lipolitici fino a 4-5 centimetri di profondità, senza lasciare segni, ecchimosi, ematomi ecc.
La durata del trattamento è legata alle aree da trattare, e si aggira intorno ai 15-20 minuti per area anatomica. Va ricordato che è assolutamente importante che sia un medico esperto a consigliare ed eseguire questa tecnica, che può creare danni alle persone con i tessuti particolarmente fragili, come gli anziani.
Il professionista potrà, inoltre, consigliarvi per il vostro caso specifico l’associazione con altre metodiche (ad esempio cicli di trattamento con Velasmooth) e programmare per voi uno specifico piano d’attacco e di mantenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *